Paolo Busetto, esperienza, qualità e quantità al servizio del Secis BCJesolo per la serie B. E' la sua terza stagione con noi
PAOLO BUSETTO ANCORA CONO NOI!!!!!
Fioccano le riconferme in casa Secis BCJesolo. Dopo quella di Nicola Maestrello, oggi annunciamo con grande piacere che Paolo Busetto sarà ancora dei nostri per il prossimo campionato di serie B.
"Buso" è alla terza stagione di fila con noi. Nelle precedenti due, la prima falcidiata dal Covid, la seconda terminata con la promozione in B, Paolo ha vestito la nostra casacca per 35 volte segnando 242 punti. Il suo record di punti in una partita lo stabilito contro l'Unione Padova (16) il 2 febbraio dell'anno scorso.
Giocatore che può ricoprire in tutti i ruoli, da play maker ad ala piccola e ala grande, Paolo Busetto è il classico giocatore che fa cose utili alle squadra ogni secondo che è in campo. Quelle cose insomma che non finiscono nè a referto nè tantomeno sul foglio dello scout.
Ha già un bel pò di esperienza nella categoria che ci apprestiamo ad affrontare, avendo disputato 62 partite con 480 punti realizzati nel Basket Rimini Crabs dove per una stagione ha giocato assieme al nostro Andrea Sipala.
"Dovremo aspettarci un campionato davvero competitivo, ci sono diverse squadre con roster importanti che puntano a salire" è l'analisi di Paolo Busetto. "Il livello sia fisico che tecnico sarà molto più alto rispetto alla passata stagione. La nostra mentalità comunque dovrà restare la stessa, dare il massimo e non mollare mai. Personalmente non vedo l'ora di incominciare, rivedere i miei compagni e conoscere i nuovi arrivi. Sono molto entusiasta di vestire ancora la mia maglia numero 11 del Secis BCJ"
Ufficio stampa Thomas Maschietto
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)