C'è solo un capitano! Tanti auguri di buon compleanno Matteo Maestrello!
BUON COMPLEANNO CAPITANO! BUON COMPLEANNO MATTEO!
Oggi facciamo gli auguri al nostro capitano di lunga data Matteo Maestrello. E glieli facciamo stringendoci tutti attorno a lui in cerchio, per farlo passare attraverso e riempiendolo di abbracci affettuosi, come è il nostro modo di festeggiare i compleanni da noi in palestra.
In realtà sotto a questo tunnel di braccia volano scappellotti amichevoli sulla schiena, ci siamo passati un po’ tutti. Ma il nostro capitano, persona speciale, daremo solo abbracci. Perché questa sera ci va di fare così, per una volta cambiamo le regole dei nostri rituali.
Quanti anni compie Matteo non lo diciamo, è vero che solo ad una signora non si chiede mai l’età quando festeggia il suo compleanno. Ma vogliamo essere “buoni con Matteo” perché altrimenti ci risponderebbe da par suo: “il prossimo anno smetto di giocare perché sono troppo vecchio e non mi chiama più nessuno!”. A noi ce lo dice sempre, ma non lo prendiamo mai sul serio.
Dice bene il nostro Mauro Zorzan: “Matteo è un pezzo della storia recente del BCJesolo”. Dopo essere cresciuto nel nostro settore giovanile, Matteo Maestrello ha fatto una carriera straordinaria a suon di canestri e talento espresso. Dopo aver girato per Imola, Virtus Bologna, Ferrara, Reyer Venezia e Brindisi tra i professionisti, il suo ritorno a casa, nella sua Jesolo dove ci sta giocando da sei anni di fila. Al Palacornaro, qualche anno fa, la richiesta di sposare la sua Sandy, il suo abito era… la divisa da gioco del BCJesolo.
Quello che rende il nostro capitano un ragazzo speciale è una serie di piccole cose che si possono vedere direttamente dal vivo quando gioca. Il “cinque” dato a tutti prima della partita (ma proprio a tutti e non solo a staff tecnico e compagni di squadra), il bacio lanciato verso la tribuna quando ancora il pubblico poteva entrare e il saluto finale rivolto ai suoi tifosi.
Ci sono tante altre cose che rendono Matteo il nostro capitano. Per questo vogliamo renderti questo giorno speciale, facendoti gli auguri tutti assieme. Buon compleanno Matteo, grazie da parte di tutti noi per quello che stai facendo per lo Jesolo. Non so se possa bastarti un semplice grazie, ma siamo orgogliosi di te.
Auguri di nuovo Matteo Maestrello.
Ufficio stampa Thomas Maschietto
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)