Lo Società Basket Club Jesolo, i Dirigenti, gli Allenatori ed i Giocatori tutti si stringono attorno alla Famiglia Guerra per il lutto che l'ha colpita in queste ore.
BC Jesolo e tutte le persone che la rappresentano sono profondamente commossi per l'improvvisa scomparsa di Saverio, tifoso innamoratissimo dei nostri Colori Societari, da sempre presente e vicino alle nostre Formazioni con il suo continuo supporto e contagioso buonumore.
A Saverio Guerra viene riconosciuto il più sentito ringraziamento per aver dato i natali a Flavio e Massimo, figure fondamentali nella crescita della nostra Società e per averli educati secondo i più importanti valori che lo Sport prevede.
Dedizione, sacrificio, umiltà, puntualità, impegno, serietà e rispetto hanno da sempre contraddistinto la crescita dei suoi amati Figli, dapprima come giovani ed affermati atleti ed inseguito come uomini, come affidabili professionisti nella vita e nella carriera sportiva.
Saverio rimarrà indissolubilmente legato alla nostra Società. Il suo sorriso ed il suo carisma non potranno mai essere scordati.
A Signora Maura, a Flavio e a Massimo, come a Gabriele e Francesca vanno le nostre più sentite e calorose condoglianze.
Secis Basket Club Jesolo
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)