Torneo Kids – Aquilotti a Treviso (2007)
Domenica 10 Dicembre 2017
Secis BC Jesolo Dragons ~ AQUILOTTI 2007
Quinti Classificati al Torneo Kids Di Treviso
Ottimo risultato per i nostri Aquilotti che si sono classificati al quinto posto del Torneo Kids 2017, evento rivolto alle giovani formazioni del 2007, organizzato dalla Benetton Basket e tenutosi a Treviso da Venerdì 8 a Domenica 10 Dicembre 2017.
Lo storico torneo, riservato a 16 formazioni provenienti da tutta Italia, ha regalato gioia e soddisfazioni ai nostri ragazzi che hanno molto ben figurato anche contro formazioni blasonate e conosciute a livello Nazionale.
Nella giornata inaugurale si è giocata la fase di qualificazione dove le 16 formazioni partecipanti sono state suddivise in 4 gironi.
BCJ ha esordito contro Treviso Basket, perdendo solamente di una lunghezza, incrociando poi Litorale Nord e Zero Branco ottenendo 2 meritate vittorie. La classifica del mini girone ci ha visti secondi e quindi qualificati per la successiva fase.
Nella mattinata di Sabato si è giocata la seconda tornata di incontri: le 12 formazioni rimaste sono state divise in 2 gironi.
I nostri Aquilotti hanno affrontato rispettivamente Porto San Elpidio e Cecina, perdendo entrambi gli incontri per pochissimi punti: queste due Formazioni hanno disputato la finalissima. Successivamente in nostri Campioni hanno sfidato Castelfranco Veneto, Solid World e Polisportiva Annia.
Classificatisi quarti nel concentramento, nel pomeriggio di Sabato i ragazzi di coach Andrea Fels hanno disputato la semifinale valevole per il V/VI posto contro Basket Lab, dominando agevolmente la partita.
Nella giornata conclusiva i nostri Aquilotti hanno battuto largamente i padroni di casa del Solid World Treviso aggiudicandosi così il quinto posto del Torneo.
Bravi Dragons! Continuate così!
BCJ! GO!
Share this:
- Click to share on WhatsApp (Opens in new window)
- Click to share on Facebook (Opens in new window)
- Click to share on Twitter (Opens in new window)
- Click to share on Telegram (Opens in new window)
- Click to share on LinkedIn (Opens in new window)
- Click to share on Pinterest (Opens in new window)
- Click to share on Tumblr (Opens in new window)
- Click to print (Opens in new window)